martedì 18 maggio 2010

Lapels and surprises - taeser capitolo 08

Allora, ho postato poco fa il capitolo 07, quindi se non lo avete letto... fatelo ;)
Quindi eccomi qui con il nuovo spoiler :D c'è da dire che rimarrete così *_* spero... ma poi vi si faranno largo tante ma tante domande - spero - quindi bando alle ciance: ecco lo spoiler!

<< Sì, scusate se non ho avvisato. >> La madre, si alza e ci si avvicina. << Non preoccuparti tesoro. >> I suoi occhi si puntano per un secondo sulla mia figura, sto per aprire bocca quando Edward mi precede. << Vorrei presentarvi Bella. Isabella. >> Tutto qua? Ho il cuore che batte a mille e voltandomi verso di lui, capisco che è in difficoltà... vorrebbe dire altro? Definirmi in qualche modo? La famiglia è in silenzio e penso che stia aspettando come me un aggiunta a quello che ha detto. Non è obbligato, so perfettamente che non deve necessariamente etichettarmi in qualche maniera. << Isabella è la mia... mia fidanzata. >>

Sììì avete letto bene! Non dico altro... del capitolo, però vi lascio alcuni link =P
Gruppo facebook JessikinaCullenTwitter. Se volete passate e aggiungetemi ^^ Jess.

2 commenti:

Shona ha detto...

Commenterò con un: Tsè! Le fortune tutte a lei! XD

Anonimo ha detto...

Wowwwwwwwwwwwwwww la sua fidanzata
Quando arriva martedì
Ciao Lou